Lista divisa in pacchetti e quote
Per far scegliere direttamente agli invitati il loro regalo
Scegliendo questa tipologia di lista potrai pubblicare sul sito i viaggi organizzati per i tuoi clienti, inserendo una foto, una descrizione dettagliata del viaggio, eventuali link utili o allegati in pdf.

Inoltre permette ai festeggiati e agli invitati di accedere, tramite user e password, alle aree loro dedicate.
Il viaggio sarà strutturato in pacchetti (voli, hotel, escursioni, ristoranti, ecc...) e relative quote, così che ogni Invitato, accedendo alla Lista, potrà visualizzare i dettagli e scegliere online, comodamente da casa, cosa regalare.

I festeggiati, accedendo all'Area loro dedicata, potranno vedere l'andamento della Lista Regalo, il numero di quote prenotate per il loro viaggio e i messaggi di auguri lasciati dai partecipanti.

Al momento della prenotazione il sistema invierà in automatico una mail di riepilogo sia al cliente che a te, in cui sono indicati la Lista di riferimento, i recapiti, i pacchetti, le quote, e il metodo di pagamento scelti dall'invitato.


Se vuoi saperne di più sul funzionamento delle nostre Liste Regalo chiamaci allo 0721 452269 o compila il form di Richiesta Informazioni. Sarai prontamente ricontattato dal nostro Staff!

Stampa Pagina Prodotto Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies